NICCOLÒ BRANCA PROTAGONISTA DEL PRIMO MONDAY NIGHT

Si è svolto lunedì 29 gennaio il primo appuntamento del ciclo di eventi “Monday night, aperitivo con…”, una nuova iniziativa nata e sviluppata da un’idea di Hubnet Communication e realizzata con Assolombarda.

Niccolò Branca, Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda milanese Fratelli Branca Distillerie, è stato il primo illustre ospite del ciclo di incontri nei quali, durante l’anno, verranno raccontate storie di imprenditori di rilevanza nazionale e internazionale che porteranno la loro esperienza d’impresa ma anche personale. Il tutto attraverso la loro viva voce e prendendo spunto da suggestive immagini.

Nella sala conferenze della sede di Assolombarda in via Petrarca a Monza sono stati oltre duecento gli ospiti – tra cui grandi nomi della scena imprenditoriale monzese e brianzola – intervenuti ad ascoltare il presidente Branca intervistato da Sara Re, partner di Hubnet.

“L’azienda è un organismo vivente, fatto dalle persone che vi lavorano e, a diverso titolo, interloquiscono con essa – ha spiegato il conte Branca introducendo il concetto di Economia della consapevolezza – L’azienda deve certamente produrre utili, ma deve anche puntare a fare il bene dell’intera comunità, con l’obiettivo di raggiungere la dignità di essere nel fare”.
Una concezione unica di imprenditorialità, quella di Niccolò Branca, che si arricchisce grazie alle pratiche della meditazione e dell’autoconsapevolezza alle quali si dedica da lungo tempo e che vedono l’individuo e il suo percorso personale al centro dell’attenzione.

In attesa del prossimo Monday Night previsto per il 16 aprile (ore 18.30, presso Assolombarda – Presidio di Monza e Brianza), ecco alcune immagini, video e recensioni dell’incontro.

https://www.mbnews.it/2018/01/assolombarda-porta-a-monza-la-storia-delle-distillerie-branca/#fotogallery

http://giornaledimonza.it/economia/niccolo-branca-protagonista-al-monday-night/

http://www.hubnet.it/wp-content/uploads/2018/02/branca_ilcittadino.pdf

http://www.hubnet.it/wp-content/uploads/2018/02/branca_ilcittadino_febbraio-1.pdf

http://www.hubnet.it/wp-content/uploads/2018/02/Branca_giornale-di-monza.pdf