BEST TO BRIANZA n. 26
È in distribuzione il n°26 di Best to Brianza, magazine di riferimento per la business community dell’area di Monza e della Brianza.
In questo numero di BtoB il focus è sugli Awards, la premiazione dedicata alle eccellenze imprenditoriali delle aree di Monza, Como, Lecco che, da quest’anno, ha incluso anche Varese e il Canton Ticino. Al suo interno, infatti, è possibile leggere le interviste rilasciate dalle personalità insignite del premio. Non solo. Per vivere e rivivere i momenti salienti del teaser, del galà e della Winner dinner, il portfolio costituirà il fotoracconto dei tre eventi che hanno costituito il cuore di questa quarta edizione.
Per stare sui temi che interessano le aziende, nel numero in uscita di Best to Brianza è contenuto un approfondimento sull’innalzamento dell’aliquota che tassa gli investimenti finanziari, nonché un approfondimento su un progetto di sviluppo che è allo stesso tempo sportivo e imprenditoriale e che fa capo alla società Pro Sesto.
Una nuova rubrica dal titolo “Cambio di poltrone”, inoltre, presenta i top manager che hanno fatto il loro ingresso nelle aziende brianzole.