BTOB AWARDS: ECCO LE AZIENDE IN GARA
Nominati, partner, giurati, sponsor ma anche tanti top manager di aziende best delle edizioni e “amici” di Best to Brianza. Un pubblico eterogeneo e curioso di sapere chi concorre quest’anno nelle diverse categorie in gara ha partecipato il 30 ottobre all’ormai tradizionale serata di ufficializzazione delle candidature al premio BtoB Awards, giunto quest’anno alla quarta edizione.
Le novità riguardano del resto anche le categorie secondo cui le aziende best sono raggruppate: oltre alle “classiche – come Grande impresa, Pmi, Innovazione, Internazionalizzazione, MVP – l’edizione 2013 si arricchisce di importanti novità: Passaggio generazionale, Grande Brianza, Insubria, Good Stories.
Insieme alle aziende in gara e alle categorie che caratterizzano l’edizione di quest’anno, durante la serata è stato presentato anche il numero Gold di Best to Brianza, vero e proprio catalogo di eccellenza imprenditoriale.
La serata, voluta da Esse Editore e organizzata da Hubnet Communication, si è tenuta nella suggestiva cornice del Saint Georges Premier, nel cuore del parco di Monza. Sul palco con Sara Re, direttore di Best to Brianza, è salito per un saluto Carlo Abbà, assessore alle attività produttive del Comune di Monza che ha ricordato come l’amministrazione comunale monzese sia da sempre vicina all’iniziativa che valorizza le aziende del territorio. Bruno Santamaria, presidente del Centro Studi Liberi nell’Agorà, ha sottolineato che il “Sistema Brianza” come sistema economico con caratteristiche peculiari è oggetto di studio nelle università di Taiwan, «a maggior ragione noi dobbiamo essere consapevoli della forza delle nostre aziende».
La parola passa ora ai giurati e a tutti coloro che vorranno esprimere le proprie preferenze rispetto alle aziende in gara: per votare basta inviare una email a info@bestobrianza.it con le proprie votazioni. Le aziende più votate saranno festeggiate in una serata di gala che si terrà nel gennaio prossimo.
prova