GRUPPO FONTANA VINCE BEST TO BRIANZA AWARDS 2013

Tante le aziende in gara. A trionfare però alla serata di gala è stato il Gruppo di Veduggio

Si è svolta il 23 gennaio, nella prestigiosa sede di Geico Taikisha a Cinisello Balsamo, la serata Best to Brianza Awards 2013 durante la quale sono stati assegnati gli oscar dell’imprenditoria a 85 tra aziende e personalità della Grande Brianza.

A trionfare è stato il Gruppo Fontana, che ha conquistato il BtoB Awards 2013, rappresentato in sala da Enio e Fabrizio Fontana, rispettivamente amministratore delegato e direttore commerciale del Gruppo. L’azienda con headquarter a Veduggio, fondata nel 1952 da Walter e Loris Fontana, è oggi una multinazionale presente in tutto il mondo, leader nel settore dei fasteners per cui produce e commercializza fasteners standard e speciali.

“Per noi è davvero un onore ricevere un riconoscimento così prestigioso da cotanto pubblico – hanno commentato Enio e Fabrizio Fontana entrambi sul palco. E ancora: “Se c’è un’azienda che è il frutto del lavoro di un’intera famiglia, quella è la Fontana. E in questa serata tutta la nostra famiglia si è emozionata. Speriamo di aver emozionato anche voi”.

Come nelle tre precedenti edizioni, l’evento è stato promosso dalla rivista Best to Brianza in partnership con Aldo Varenna, private banker di riferimento per Edmond De Rothschild nell’area della Brianza con un ufficio personale in pieno centro storico a Monza, e professionista certificato EFA (European Financial Advisor). “Misurarsi con i migliori può solo aiutarti a migliorare”, ha commentato Varenna. “Ed è per questo che è così importante essere qui stasera”.