Da sempre Hubnet
crea
format originali

in tutti gli ambiti in cui opera, con particolare riferimento a:

Da sempre
Hubnet
crea format
originali

in tutti gli ambiti in cui opera, con particolare riferimento a:

Nuovi format
per comunicare in
maniera innovativa

Idee, suggestioni da altri settori, modelli e best practice rivisti e rivisitati alla luce dei trend e delle esperienze internazionali: tutto per creare nuovi modelli di interazione, comunicazione e relazione con i propri target allo stesso tempo stupendo e interessando.

Nuovi format
per comunicare in
maniera innovativa

Idee, suggestioni da altri settori, modelli e best practice rivisti e rivisitati alla luce dei trend e delle esperienze internazionali: tutto per creare nuovi modelli di interazione, comunicazione e relazione con i propri target allo stesso tempo stupendo e interessando.

arrow

BtoB Awards

Hubnet Communication e Esse Editore hanno creato il format BtoB Awards, che oltre dieci anni seleziona e premia le migliori aziende del territorio di Monza, della Brianza e delle province di Como e Lecco. Un network d’impresa e per fare impresa, uno degli appuntamenti di business più importanti, che nelle precedenti otto edizioni ha raccontato idee, storia e risultati di oltre 600 aziende di alto profilo.

Luogo di incontro e ispirazione per le aziende selezionate e la grande platea business che ad ogni edizione viene coinvolta nelle diverse iniziative che fanno parte del percorso BtoB Awards. Un vero e proprio mosaico di eccellenze imprenditoriali che si contendono i premi per categoria e il premio più ambito, il Best dei Best.

Nel 2019 ha preso il via anche lo spin off Valtellina del premio: per tutte le info visita il sito di BtoB Awards Valtellina

Debating Contest

Un torneo per allenare i futuri leaders a confrontarsi. Un percorso di formazione di altissimo livello pensato per implementare in maniera efficace e concreta la capacità di comunicare in ambito lavorativo. Debating Contest si concretizza in un approccio formativo inedito, in cui saperi e modalità operative differenti si fondono mantenendo e valorizzando le peculiarità di ciascun individuo.

Questo perché esporre in maniera efficace le proprie idee rappresenta un elemento vincente nei confronti dei clienti, certo, ma anche nel rapporto con colleghi, collaboratori e fornitori. Si tratta di un’attività quotidiana che, come ogni qualità, va allenata per migliorare.

“La comunicazione è un’attività e, come tale, continuamente migliorabile al pari di uno sport. Il dibattito rappresenta una vera e propria disciplina attraverso cui allenarsi nell’arte oratoria e migliorarsi attraverso il confronto. Non a caso in questa disciplina si cimentano i migliori studenti di college anglosassoni destinati poi a diventare i leader di domani. Con Debating Contest contiamo dunque di allenare i leader di oggi mediante un programma avvincente che si avvale di partner d’eccezione.”

Pietro Fortunato, ideatore di Debating Contest e managing director di Hubnet Communication

BtoB Talks

Imprenditori coraggiosi, manager capaci, membri delle istituzioni in prima linea.

BtoB Talks è il racconto del lockdown attraverso la voce dei protagonisti del tessuto produttivo del paese. Una raccolta di conversazioni dove ognuno ha messo a disposizione ciò che di più prezioso aveva: la sua esperienza, senza filtri.

Sara Re e Pietro Fortunato, fondatori e animatori di BtoB, la piattaforma dedicata all’eccellenza di impresa, hanno raccolto questa urgenza di comunicare e fare rete, in una serie di interviste che, in attesa della fase due, costituiscono una preziosa testimonianza di cosa significa fare impresa in tempo di crisi.

BtoB Circle

Quanto conta un buon contatto nel business? Che valore ha la relazione? Come si generano lead di valore?

Da sempre, Hubnet risponde a queste domande con iniziative, eventi, proposte di grande valore, così come confermano i tanti imprenditori che fanno parte del network di eccellenza costruito in oltre 15 anni di attività.

Oggi tutte le opportunità di incontro e sviluppo di contatti convergono in BTOB CIRCLE, la piattaforma think tank dedicata ai best della Brianza. Un super club composto dalle eccellenze che nel corso di questi 10 anni sono state certificate dal parterre di giurati composto da istituzioni e associazioni di categoria. Un contenitore moderno, che unisce possibilità di incontro e informazione e in cui condividere e proporre progetti a persone capaci di fare la differenza.

Orthopedic Awards

Orthopedic Awards nasce nel 2016 per mettere in luce e valorizzare le realtà che fanno la differenza nel mondo ortopedico.

Un’iniziativa unica nel suo genere, che si qualifica come un’occasione di confronto per valorizzare il settore e contribuisce a diffonderne le principali tematiche presso un ampio pubblico.

A contendersi il titolo di “best” dell’anno per le categorie in gara sono i principali attori del settore, che vengono sottoposti alla valutazione della giuria tecnica e di una giuria popolare che può esprimere il proprio voto attraverso il web.

I candidati ufficiali entrano a far parte dell’Albo d’Oro dell’Ortopedia Italiana e i vincitori verranno premiati in occasione di un’esclusiva serata di gala.