IL 12 GIUGNO IL BUSINESS FORUM DEDICATO AI MINI BOND
In programma per il 12 giugno un esclusivo appuntamento dedicato al più innovativo degli strumenti finanziari: i mini bond, obbligazioni studiate per le PMI acaccia di liquidità, di facile emissione e meno costose. Ne parleranno alcuni operatori di riferimento a livello nazionale: Emanuele Facile, ad di Advam Partners SGR, che affronterà il tema riguardante l’opportunità di finanziare lo sviluppo tramite i Minibond; Luca Passoni, ex responsabile degli investimenti del Gruppo Generali e oggi a capo degli investimenti di Advam Partners SGR, che tratterà i profili di utilità dei minibond come componente di un portafoglio finanziario; Fabio Brigante, Relationship Manager di Borsa Italiana per le PMI, che tratterà dei requisiti richiesti dagli investitori e dal regolamento per accedere a tale strumento; Vittorio Fontanesi, cogestore dei fondi macro e fixed income per Kairos Partner, spiegherà come e quanto sia importante diversificare le fonti di finanziamento per non lasciarsi cogliere impreparati. Siamo in attesa di conferma da altri relatori che forniranno una visione del prodotto nell’attuale contesto macro.
Un’occasione unica per confrontarsi sul tema e ipotizzare un canale di funding alternativo al prestito bancario. Vi aspettiamo al Ristorante Saint Georges Premier.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare lo 039 2315288 o scrivere a info@hubnet.local fornendo la scheda_partecipazione