LUI PETTINA, TU VIAGGI: DAL PARRUCHIERE COME IN AUTO
Giugno 05, 2015
5 GIUGNO 2015 Dal parrucchiere, si sa, ci si rilassa e ci si fa coccolare. Tanto pensa tutto a lui. Durante la giornata di sabato 6 giugno, nel salone di Aldo Coppola in piazza Duomo a Monza, è stato possibile anche viaggiare, senza però muoversi dalla poltrona. Il Concessionario Pirola Francesco & Figli ha infatti messo a disposizione i Google Glass e gli Oculus Rift, con cui provare per la prima volta l’incredibile piacere di guida a bordo della Tiguan, il suv best seller di Casa Volkswagen.
Come si è svolta la giornata? Semplice. Mentre l’impareggiabile staff Aldo Coppola si prendeva cura dei propri clienti, questi hanno potuto indossare i Google Glass, gli esclusi occhiali high-tech, o servirsi della tecnologia Oculus Rift per una panoramica in HD a 360 gradi che consente di esplorare gli interni dell’auto più amata dalle donne, scoprendone i dettagli raffinati e il confort degli interni.
Entusiastica è stata la risposta dei clienti – all’incirca un centinaio, di cui una settantina donne e una trentina uomini – che hanno potuto sperimentare in prima persona due gioielli dell’innovazione tecnologica di cui tanto si parla ma che sono ancora poco conosciuti.
A rendere ancora più piacevole la giornata è stato poi l’aperitivo che il salone ha gentilmente offerto e a cui ha voluto partecipare anche Lorenzo Riva, il famosto stylist monzese.
Si è trattato insomma di un’occasione unica, per cui i migliori clienti hanno potuto godere di uno sconto del 15% su tutti i trattamenti.
Foto e news dell’evento sono disponibili sui canali social di Hubnet Communication, Twitter, Facebook e Instagram.