MARKETING

Il marketing, al pari della comunicazione, ha ormai assunto una rilevanza strategica straordinaria. Rispetto al passato il campo d’azione si è esteso al digitale, spostando la contesa dalle canoniche 4P a un concetto più ampio di servizio. Un nuovo mondo che necessita di nuove competenze. È il caso dei Business Development Center, unità che Hubnet dedica allo sviluppo dei lead ottenuti attraverso eventi o campagne web. Ciò viene svolto anche con il contributo di social manager: esperti nell’ideazione, pianificazione e monitoraggio di campagne basate sui social media.

> CREAZIONE E IMPLEMENTAZIONE BDC

  • MAPPATURA PROCESSI
  • CREAZIONE REGOLE
  • FORMAZIONE PERSONALE
  • SUPERVISIONE ATTIVITÀ

 > SOCIAL STRATEGY

  • MAPPATURA MERCATO
  • GESTIONE FLUSSI
  • GOAL SETTING
  • FORMAZIONE PERSONALE

MARKETING

Il marketing, al pari della comunicazione, ha ormai assunto una rilevanza strategica straordinaria. Rispetto al passato il campo d’azione si è esteso al digitale, spostando la contesa dalle canoniche 4P a un concetto più ampio di servizio. Un nuovo mondo che necessita di nuove competenze. È il caso dei Business Development Center, unità che Hubnet dedica allo sviluppo dei lead ottenuti attraverso eventi o campagne web. Ciò viene svolto anche con il contributo di social manager: esperti nell’ideazione, pianificazione e monitoraggio di campagne basate sui social media.

> CREAZIONE E IMPLEMENTAZIONE BDC

  • MAPPATURA PROCESSI
  • CREAZIONE REGOLE
  • FORMAZIONE PERSONALE
  • SUPERVISIONE ATTIVITÀ

 > SOCIAL STRATEGY

  • MAPPATURA MERCATO
  • GESTIONE FLUSSI
  • GOAL SETTING
  • FORMAZIONE PERSONALE